• lago di garda
  • venezia
  • burano
  • Navigli Lombardi
  • stradivari

Lago di Como

"Quel ramo del lago di Como...": Varenna, Bellagio e il castello di Vezio, charme oltre il tempo!

La giornata inizia con la visita allo scenografico castello medievale di  Vezio, a strapiombo sul Lago di Como, sovrastante Varenna, meta ideale per scatti mozzafiato. Spostamento con bus proprio a Varenna, delizioso borgo sul Lago di Como, con le case colorate, le vie acciottolate, il porticciolo, i caffè e i ristoranti sul lungo lago, le ville a strapiombo sull'acqua. Shopping e pranzo libero.
In tarda mattinata (ore 12,10) imbarco dal porto turistico di Varenna per Bellagio (navigazione in battello di circa 15 minuti): a Bellagio, definita "la perla del lago", si susseguono antiche e suggestive abitazioni, intimi vicoli, scalinate acciottolate, variopinti negozi per uno shopping di qualità. Possibilità di visita di Villa Melzi, massima espressione di stile neoclassico e monumento nazionale, con gli splendidi giardini all'inglese arricchiti da sculture. Rientro in battello a Varenna (partenza battello ore 18,20) e  partenza in bus per rientro.
Prezzo: € 29,00 a persona
Il prezzo include:  biglietto di ingresso al castello di Vezio, biglietto di ingresso a Villa Melzi, navigazione in battello Varenna/Bellagio e ritorno, assicurazione medico bagaglio.
Il prezzo non include
: trasporto in bus (da quotarsi a parte in base alal località di partenza)
Contatti: Il Nuovo Viaggiatore tour operator, cell. 3339043511 (Michela), 3339043539 (Claudia), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Telefono

image
 

Tel. 0523.073745

Cell . 333 9043539 / 333 9043511

 

Email&Social

image
 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

facebook

Facebook